[Organizzazione] Foto, video e talks perr il sito!

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Dom 25 Ott 2009 13:54:42 CET

Ciao ragazzi, vi faccio i complimenti per la riuscita dell'evento e vi chiedo:

-le foto che avete fatto all'evento: vi prego di mandare immagini non
pił grandi di 1024*768 (ricordate che devono essere visualizzate sul
sito, che non sembra avere una banda enorme a disposizione) e
racchiuse in un archivio zip/rar/tar.

-i video: se riusciste a fare un po' di videoediting e metterli su
youtube sarebbe molto comodo per me linkarli semplicemente; altrimenti
mandateli in formato .ogg (che firefox ce lo riproduce senza problemi
:D)

-le slides dei talk: aggiungete tutto quello che vi viene in mente che
possa essere utile, un post scriptum per intenderci, e poi
possibilmente mandate come PDF piuttosto che come documento openoffice
(o, peggio, microsoft office... ma sono sicuro che non corriamo il
rischio :D)

Possibilmente mandate in lista i links; se proprio non ce la fate
mandate al mio indirizzo mail (non in lista!) il materiale.

Mi scuso con :D1s45t3r ma preferivo raccogliere tutto il materiale,
non solo i talks, in un unico thread!