[Organizzazione] Foto, video e talks perr il sito!

RossellaFava - CatRouge catrouge a gmail.com
Dom 25 Ott 2009 14:51:49 CET

se avete molto materiale video e non avete tempo/voglia/CAPACITA' di fare un
po' di montaggio...
e se non avete fretta...
Mandatemi il materiale [originale/magari un link da scaricare] alla mia mail
personale [con oggetto: "MATERIALEvideoLD" - cosi non rischio di perdermi
dei pezzi] e me ne occupo io...
cosi potrete avere un video UFFICIALE dell'evento da mettere in home page AD
ETERNO MONITO!
:P
poi ditemi se non son BUONA!
:)

OT ne approfitto per dirvi che mi dispiace di non aver partecipato
fisicamente all'evento...
PURTROPPO nessuno ha ancora inventanto il TELETRASPORTO!
:(

-- =

cAtrOuGe || Rossella
sito www.catrouge.com