[Organizzazione] magliette

Carlo Camarda chiamacarletto a gmail.com
Dom 25 Ott 2009 16:18:26 CET

> Ah, se c'=E8 la possibilit=E0 di scegliere il colore, preferirei Granata,
> sempre per rimanere in tema con la maglietta rossa.
> Se non c'=E8 la possibilit=E0 di averla granata, va bene anche Nera.

errata corrige. Mirco se sono ancora in tempo ti chiederei di cambiare la
mia felpa granata con quella nera. le ho viste ieri e mi piaceva di pi=F9
nera, la stampa rendeva di pi=F9. come taglia M o L, non so esattamente, co=
me
avevo detto nella precedente mail, vedi la taglia che va bene a te :-)