[Organizzazione] Cose da migliorare

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Lun 26 Ott 2009 09:50:34 CET

2009/10/26 Ercole Carpanetto <ercole69 a gmail.com>:

> 2009/10/26 Luca Zamboni <zamboluca a gmail.com>
> [cut]

> Non basta una live "normale"? Ad esempio openmamba ha sulla live gparted e
> tutti gli strumenti per gestire ntfs

Non sapevo che il pc con openmamba fosse pi¨ attrezzato, avevo chiesto
ad alcuni se qualche pc leggeva ntfs ma senza risposte valide.

Quello che mi serviva di system rescue cd Ŕ il programma "testdisk"
che su una live di ubuntu ho provato a cercare ma non ho trovato,
nemmeno tramite aptitude search. Probabilmente ha un altro nome?
Comunque non mi serviva gparted, con quello al massimo cambiavo il
tipo della partizione ma non potevo sapere quali fossero win e quali
linux.