[Organizzazione] magliette

Lun 26 Ott 2009 10:04:08 CET

Mail riassuntiva:
Ho raccolto gli ordini di questo 3d, gli altri li aggiungero' dopo, se pero'
volete essere sicuri di averla rispondete a questo 3d e non forkate, non
posso andare a cercare tutte le mail.

Aldo     1   felpa    granata    S

Mirco    1   felpa   granata    M

Carlo    1   felpa    nera        M

Leso     1   felpa    granata   XXL
            1   felpa    granata   L
            1   felpa    nera       XXL

HoX      2   felpe    nere        S
            1   felpa    nera        M

Danny  1   felpa    granata    XL

Vincent 1 felpa     granata    M

Ercole   2 felpe     nere        L

Massimiliano  1 maglia  nera M

Di Serio  1 felpa     nera       XXL

Uzh        1 felpa    granata   XL

Vi ricordo i prezzi: maglia 5euro - felpa 15euro - felpa xxl 17euro

Visto che sono buono ho rintraccio tutte le mail. Da adesso in poi pero' le
ordinazioni dovranno essere effettutate *SOLO* in questo 3d.

Se c'e' qualcosa che non va fatemi sapere, oggi pomeriggio sul tardi invio
l'ordine.

Nella confusione sabato ho perso il conto di chi ha pagato le felpe e chi
no, confido nella vostra buona fede.

Sabato portate assolutamente i soldi! Meglio se giusti!

Mirco