[Organizzazione] Cose da migliorare

Fox giutrec a gmail.com
Lun 26 Ott 2009 18:22:27 CET

In data lunedì 26 ottobre 2009 03:51:29, Luca Zamboni ha scritto:
: > Come da soggetto, ricordiamoci che si può sempre migliorare. un po' mi
> dispiace aprire questo thread, ma sicuramente non potranno poi dire
> che siamo autoreferenziali... :D
>
> Io durante il LD mi sono appuntato questo:
>
> 1) Le aule sono troppo piccole. Ho fatto il mio talk alle 17 e, forse
> per la stanchezza post-LIP, forse per tutta la gente che c'era stata,
> mi è sembrato di entrare in un forno. E dentro c'era tutta la gente
> appoggiata a muri e pareti. So che non è un problema facilmente
> risolvibile, ma bisogna inventarsi qualcosa: spesso c'era la gente che
> nemmeno riusciva a entrare. E far stare in piedi tutti non è una buona
> [...]

Questo è dovuto a qualche PEZZO DI MERDA che non riuscendo a connettersi
(perchè magari non si ricordava la password) ha collegato una fonera resettata
e via, (che di default ha il dhcp abilitato ) il che ha fatto rincoglionire
parzialmente pfsense (che segava quasi tutto quello che proveniva da quella
fonera) e la rete risultava rallentata.
Ringraziamo tale COGLIONE, se capita sabato una cosa del genere sarà mia
premura andare a cercare la fonera incriminata e frantumarla in pezzi così
piccoli che il proprietario se li può portare a casa in un sacchetto.

E non scherzo.

Saluti Fox