[Organizzazione] Cose da migliorare

Giuseppe -Fox- Treccarichi giutrec a gmail.com
Lun 26 Ott 2009 18:32:42 CET

In data lunedì 26 ottobre 2009 10:55:41, Mirco Chinelli ha scritto:
: > Il giorno 26 ottobre 2009 03.51, Luca Zamboni <zamboluca a gmail.com> ha

> io ho gia' qualcosa in mente, ma bisognera' vedere in quanti saremo ad
> organizzare l'anno prossimo, se saremo "solo" 20 e' un'idea impossibile da
> attuare.

> Qualcuno che usa quotidianamente ubuntu si potrebbe dedicare a dire almeno
> quali repository mirrorare e non lasciare il compito a utenti slackware,
> archlinux e debian.

> Questa non la sapevo! Ma penso che basti lasciare libero accesso a forum e
> wiki (il Proxy era un po troppo severo!!!)
Colpa mia chiedo venia, ho hitlerizzato troppo il proxy, ho  rimediato per il
30 ho sbloccato alcuni siti come google video, youtube, il forum di ubruntu
ecc ecc