[Organizzazione] Cose da migliorare

Aldo aldog a vene.ws
Lun 26 Ott 2009 19:06:39 CET

lunedý 26 ottobre 2009 11:17:00 Leso ha scritto:
> Luca Zamboni wrote:

[...]

Mi piacerebbe scrivere una serie di "l'avevo detto", ma sarebbe ingenereso;
concordo con tutte le osservazioni fatte, ma mi preme soprattutto citare le
conclusioni di Leso:

> Comunque alla fine non Ŕ andata male:

Direi, anzi, che e' andata bene. Grazie a tutti. La mia impressione e' che ci
fosse piu' gente rispetto alle edizioni passate, se non altro per il salone
delle feste sempre pieno contro il sempre vuoto dell'anno scorso.

> Bon, sabato c'Ŕ TorinOpen Beta, se al posto di chiacchierare volete
> subito provare a migliorare, vediamoci lÓ e proviamo subito.

Mi associo all'invito per sabato prossimo; ma sottolineo che queste
supposte "chiacchere" sono importanti, e andranno approfondite, possibilmente
in modo un po' piu' organico.

--
Aldo