[Organizzazione] Cose da migliorare

Giuseppe -Fox- Treccarichi giutrec a gmail.com
Lun 26 Ott 2009 19:07:11 CET

In data lunedì 26 ottobre 2009 18:29:50, Luca Zamboni ha scritto:
: > 2009/10/26 Fox <giutrec a gmail.com>:

> cut cut!

> O anche un visitatore più smaliziato del Linux Day: meglio non
> sbriciolare la fonera a Mirco e Fabrizio in impeti d'ira alla Leso...
>
> :D basta staccarla.
Ci fai o ci sei?
Mi son passato le serate per mettere su una macchina con pfsense che reggesse
la mole di traffico del LD (che fidati non è poco ho i log) senza sbroccare, per
dare a tutti la possibilità di navigare alle stesse condizioni evitando che
venga gente a farsi i cazzi propri scaricando dal mulo come l'anno scorso.
E quando arriva una testa di cazzo che mi manda a fare nel culo il lavoro di
nottate impiegate in configurazioni e test non devo incazzarmi?