[Organizzazione] Cose da migliorare

Lun 26 Ott 2009 19:10:44 CET

Io e fabrizio abbiamo portato le fontenne! Prima che ci venite a
cercare a casa!!! Lol! Devo però dire anche che c'era uno al lip che
aveva portato un modem perché non funzionava, ho notato che aveva le
porte lan collegate alla nostra lan. Ho subito staccato il cavo ma
sicuramente avrà dato qualche ip!