[Organizzazione] Cose da migliorare

Lun 26 Ott 2009 20:40:29 CET

Puoi incazzarti fare tutto quello che vuoi, ma dentro di te. Lavoriamo con
il pubblico, e bisogna comportarsi di conseguenza...
Inoltre arrabbiarci fra di noi e' assolutamente controproducente e
pressoche' inutile, perche' credo che non siamo stupidi e attacchiamo cose
che non funzionano,chi lo avesse fatto, ci pensi su e prenda provvedimenti
per non esserlo le prossime volte!
Infine, QUESTA E' UNA MAILING LIST PUBBLICA , BISOGNA TENERE (o quantomeno
cercare) UN LINGUAGGIO EDUCATO!!!!!!!

Questa lista non e' moderata, e' aperta, come il codice sorgente....ma
questo tipo di linguaggio da fastidio, a tutti,sono bug. Vi prego di
evitarlo e che non si ripeta piu'.(Pena provvedimenti) se volete dare sfogo
alla vostra "rabbia" vediamoci davanti ad una birra, sono sicuro che sara'
un incontro ben piu' pacifico di queste ultime mail.

Grazie,

Mirco