[Organizzazione] TorinOpen Beta e primo banco di prova

Simoleso simone.martina a gmail.com
Mar 27 Ott 2009 00:07:35 CET

Visto che sono emersi diversi problemi a Linux Day fatto direi che la
cosa migliore sia riprovare (sebbene in piccolo) sabato durante il
TorinOpen.
Potremmo incontrarci a pranzo per mangiare e discutere dei vari problemi.

Personalmente, visto che ho la schiena a pezzi (dopo le 11 ore di
sabato), gradirei un abbozzo di organizzazione. Ecco, secondo me, le
cose da fare:
1. tavoli e sedie
2. proiettori (con relativi PC che fanno girare i video)
3. alimentazione elettrica
4. cavi di rete e switch vari
5. mirror e gateway
6. iso-brulé (masterizzatori vari)
7. segnaletica (cartelli, indicazioni su mirror e installazioni)

A parte il punto 5 (visto che i mirror li abbiamo io, Fox e Proto) e il
solito "catorcio con masterizzatore DVD" che ricade nel punto 6 voglio
che saltino fuori dei volontari.

Se servono delle ISO la banda nel mio ufficio c'è, ma non sono
onniscente, quindi mi dovete mandare una mail con le URL precise di cosa
vi serve. Stesso discorso vale per il mirror ubuntu/debian (ma non ho
molto spazio, quindi _solo_ ciò che è *indispensabile*.

In via bertholet c'è l'ADSL, regolatevi.

E basta discussioni e critiche inutili: o mi date uno stipendio oppure
vi mettete in testa che questo è un _hobby_.

Simone