[Organizzazione] Arduino - si puņ fare

Francesco Golia francesco.golia a yahoo.it
Mar 27 Ott 2009 09:49:27 CET

Volevo comunicare a tutti quelli che guardano con timore referenziale
l'elettronica che sabato sera ho fatto blinkare un led sull'arduino
preso al Linux day.
Domenica ho cercato di capire come fare girare un motorino passo passo
(opportunamente dissaldato da un floppy).
Ieri sera ho messo insieme i pezzi sulla breadbord  ed ho fatto girare
il motore!  Se considerate che ho fatto il liceo classico e non ho mai
capito una fava di elettronica significa che ce la puo  fare chiunque ;)

Francio