[Organizzazione] De-briefing

Aldo aldog a vene.ws
Mar 27 Ott 2009 20:07:17 CET

marted́ 27 ottobre 2009 19:19:12 Mirco Chinelli ha scritto:
> Il Linux Day, e' stato fatto, la mission completata....ma non finisce qui!
> Siamo migliorati rispetto agli altri,

Immagino ti sia dimenticato "anni"...

> Se pensate che sia una riunione troppo di corsa, si puo' benissimo spostare
> la data(a dopo la stesura del bilancio da parte di prometeo del 2/11).

La penso cosi'. Si puo' cominciare a parlarne, ma sarebbe meglio dedicare
all'argomento qualcosa di piu' di "attimi rubati"...

Ah, si, mangiare: se Artintown non si oppone potremmo fare "al sacco" (magari
di nuovo con l'aiuto della mamma di Hox).

> Buona serata a tutti,
> Mirco

Buona serata

--