[Organizzazione] De-briefing

bodrato a mail.dm.unipi.it bodrato a mail.dm.unipi.it
Mer 28 Ott 2009 09:06:22 CET

Carissimi,

Per la prima volta dal 2002, ho partecipato al LD da semplice osservatore...
Non posso che farvi i complimenti per l'ampieza degli argomenti toccati e
per la quantita` di persone coinvolte.
Certo sapete che non tutto era impeccabile, ed ho visto la discussione
iniziata sull'argomento. Non ho detto la mia perche' penso che spesso sia
difficile via posta elettronica discutere seriamente delle cose che
possono essere andate storte: "vis a vis" ci si intende assai meglio.

> La penso cosi'. Si puo' cominciare a parlarne, ma sarebbe meglio dedicare
> all'argomento qualcosa di piu' di "attimi rubati"...

Quindi, concordo con Aldo e se si riuscirÓ ad organizzare un confronto
post-evento (e vorrete ascoltare anche qualche non-organizzatore)
cerchero` di essere presente almeno questa volta.

apresto,mar

--
http://bodrato.it/software/