[Organizzazione] Invasione degli ultrapinguini

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Mer 28 Ott 2009 11:05:06 CET

Ciao, spero di riuscire ad esserci anche io sabato pomeriggio, ho ancora la
pi=F9 grande malata e anche la piccola starnutisce e tossisce: se stanno be=
ne
arriver=F2 nel pomeriggio a dare una mano.
Ho tra le altre cose sentito Zagaglia di LinuxPro il quale mi ha detto, che
se si riprende visto che non =E8 stato tanto bene nemmeno lui in questi
giorni, ci verr=E0 a trovare sicuramente.
A presto
Ercole

A.Camus