Re: [Organizzazione] Whitehouse.gov powered by Drupal (e talk su Drupal per Sabato?)

Mer 28 Ott 2009 12:08:33 CET

Il giorno 28 ottobre 2009 12.07, Mirco Chinelli
<infinity89 a fastwebmail.it>ha scritto:

> Il giorno 28 ottobre 2009 12.04, Psicomante <psicomante a gmail.com> ha
> scritto:
>
> Ad Aldo che mi diceva che gli sembrasse che Joomla stesse prendendo il

> Corrego:
Il nostro compito e' andare sabato e fare il LIP, quindi non ti possiamo
*dire*,
prova a sentire Stefano Cannilo(Se me la chiedi ti mando la sua mail in
privato).

Mirco