[Organizzazione] De-briefing

Mer 28 Ott 2009 12:19:29 CET

Il giorno 27 ottobre 2009 20.16, Ercole Carpanetto <ercole69 a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
Mi sono dimenticato "anni".

> reclama...

Ok, allora facciamo una riunione per la prossima settimana, date le
preferenze sul giorno(escludendo il lunedi', che dovremo fare il bilancio):
Per me giovedi' dalle 21, tutti gli altri giorni per le 22.

Se ci decidiamo in fretta, possiamo anche chiedere a cascina se ci da una
stanza,(anche se vorrei evitare di farmi 60km a/r,e come me,penso anche
Leso, Ercole,Michele Di Serio e forse altri..), altrimenti c'e' idea
solidale, oppure il birrificio. se avete altre proposte fatele.

Mirco