[Organizzazione] De-briefing

Aldo aldog a vene.ws
Mer 28 Ott 2009 13:56:53 CET

mercoledý 28 ottobre 2009 12:19:29 Mirco Chinelli ha scritto:

[...]

> Ok, allora facciamo una riunione per la prossima settimana, date le
> preferenze sul giorno(escludendo il lunedi', che dovremo fare il bilancio):
> Per me giovedi' dalle 21, tutti gli altri giorni per le 22.

Prima si comincia e piu' tempo rimane; farei giovedi' alle 21; in ogni caso
non sono disponibile mercoledi'.

> Se ci decidiamo in fretta, possiamo anche chiedere a cascina se ci da una
> stanza,(anche se vorrei evitare di farmi 60km a/r,e come me,penso anche
> Leso, Ercole,Michele Di Serio e forse altri..), altrimenti c'e' idea
> solidale, oppure il birrificio. se avete altre proposte fatele.

Birrificio e altre birrerie hanno il pregio della birra ma il difetto del
rumore; il problema birra si risolve facilmente: uno passa al supermarket e
ne compra un cartone...

Naturalmente voto per Cascina (dove comunque c'e' la birra), ma riconosco che
molti sono piu' comodi a Idea Solidale, ed giusto fare un po' per uno...

--
Aldo