[Organizzazione] Location: votazione!

Francesco Golia francionaw a gmail.com
Mar 1 Giu 2010 11:44:17 CEST

Il giorno 01 giugno 2010 11.09, Simone Capodicasa <simone.capo a gmail.com> ha
scritto:

> Se c'e` la rete al Poli cambio il mio voto con:
>
> A) Poli
> B) Poli
>
> fatemi sapere cosa ho votato. :D

Ho l'impressione che non lo sappia neanche tu ;)

La domanda iniziale di Luca era:

A) Se il Poli offre tutti i requisiti voluti, volete andare al Poli o a
Cascina?
B) Se il Poli NON offre tutti i requisiti voluti (es: connessione),

Per i requisiti fondamentali puoi leggere (
http://linuxdaytorino.org/wiki/index.php/SceltaLocationLD10). Visto che la
rete =E8 compresa tra i requisiti fondamentali Votare

A) Poli
B) Poli

significa che preferisci il Poli anche in assenza della connessione, che mi
sembra l'esatto contrario di ci=F2 che volevi fare.

Prendo spunto per fare una riflessione sulle votazioni. sar=F2 breve:

1) VOTARE SENZA INFORMARSI SULLA VOTAZIONE E' MALE !!!!!!!!!
2) PROPORRE UNA VOTAZIONE SENZA FORNIRE I RIFERIMENTI SUL WIKI PER
APPROFONDIRE E' MALE !!!!!

Visto che le votazioni vengono fatte dopo diverse discussioni nelle liste
specifiche e riassunte sul wiki per avere una idea chiara bisogna leggere
gli archivi delle liste riguardanti l'argomento. Per avere una visione pi=
=F9
rapida c'=E8 il wiki. Voglio quindi sottolienare che chi propone una votazi=
one
DEVE mettere a disposizione della lista Organizzazione i riferimenti sul
wiki per poter approfondire l'argomento e chi vota DEVE sapere che cosa sta
votando altrimenti il voto incece che essere utile diventa dannoso.

Francio