[Organizzazione] Location: votazione!

Leso simone.martina a gmail.com
Mar 1 Giu 2010 12:31:32 CEST

Il 01/06/10 09:45, Michele Porelli ha scritto:
> Per la connessione una soluzione si trova, al Poli c'è il wireless
Già, sì, come no. Mi pare che tu non si iscritto a infrastruttura.
Facile dire "una soluzione si trova" quando è qualcun altro a trovala!

Allora, visto che IO sono in infrastruttura dico:
1. mi serve connessione
2. devo andare verso i principali repository di: debian, fedora,
opensuse, openmamba, *buntu, slackware, *bsd senza essere bloccato da un
proxy
3. devo andare a fare ricerche su forum diversi, alcuni con banner a
pagamento e tutt'altro che business senza essere bloccato da un proxy
4. devo avere connettività dalle aule ai mirror per eventuali
dimostrazioni on-the fly
5. devo avere connettività via cavo nella maggior parte dei casi

Qualsiasi altra affermazione che ricade nella tipologia "una soluzione
qualcuno la troverà" ricade nell'incompetente di chi NON DEVE TROVARE
quella soluzione.

Grazie.

Simone