[Organizzazione] Location: votazione!

Francesco Golia francionaw a gmail.com
Mar 1 Giu 2010 12:31:56 CEST

Il giorno 01 giugno 2010 12.15, Simone Capodicasa <simone.capo a gmail.com> ha
scritto:

> Beh, visto che c'e` gente in lista che dice che la connessione al Poli c'=
e`
> e sul wiki c'e` scritto che non c'e`, mi pare che nemmeno voi si Evento
> sappiate tanto bene cosa fare...

Il senso di questa votazione =E8 decidere se a fronte di alcuni requisiti
minimi il Politecnico =E8 preferibile a Cascina. Ora =E8 ovvio che il
politecnico ha la connessione ad internet, ed =E8 altrettanto ovvio che noi=
 la
richiederemo (http://linuxdaytorino.org/wiki/index.php/SceltaLocationLD10re=
quisiti
fondamentali ) .

Se hai letto sul wiki che al poli non c'=E8 la connessione ti prego di
mandarmi un link, perch=E9 evidentemente =E8 un errore e non ho capito dove=
 stia
scritto, non c'=E8 n=E9 nella sezione Location della pagina Evento (
http://linuxdaytorino.org/wiki/index.php/Evento) e neppure nella pagina
SceltaLocationLD10 (
http://linuxdaytorino.org/wiki/index.php/SceltaLocationLD10).

Voglio anche puntualizzare che la mia mail precedente era un richiamo
metodologico PER TUTTI e non per te, che tra le altre cose hai risposto al
voto ancor prima che io potessi creare la pagina SceltaLocationLD10.

Francio