[Organizzazione] Location: votazione!

Francesco Golia francionaw a gmail.com
Mar 1 Giu 2010 12:38:28 CEST

Ottime considerazioni Leso, davvero valide, ma perch=E9 le scrivi qui?
Scrivile su infrastruttura cos=EC se mai dovessimo presentare la richiesta =
al
Poli potremo dettagliarla per bene e a fronte di requisiti non soddisfatti
sapremo subito cosa fare.  Ad oggi non sappiamo neanche se vogliamo chiedere
al Poli la disponibilit=E0 e proprio per scoprirlo =E8 stata aperta questa
votazione.

Francio