[Organizzazione] Location: votazione!

Francesco Golia francionaw a gmail.com
Mar 1 Giu 2010 12:56:57 CEST

Il giorno 01 giugno 2010 12.46, Simone Capodicasa <simone.capo a gmail.com> ha
scritto:

>  Ora =E8 ovvio che il politecnico ha la connessione ad internet, ed =E8
>>

>  Le differenze tra le 2 sedi sono:
> - Cascina offre sicuramente aule e connessione gratuita, ma il
> materiale audiovisivo lo dobbiamo portare noi;
> - Il Poli dovrebbe offrire aule vere (50+ posti) con videoproiettori,
> ma la connessione non =E8 certa e dovremo arrangiarci in qualche
> maniera;
>
> Nella prima email di questo thread.

Ecco perch=E9 non l'ho trovato sul wiki ;)

Quando Luca ha decisco di aprire questo thread l'ha fatto cercando di
sintetizzare al meglio il lavoro della lista evento. Credimi, non =E8 facile
sintetizzare. Purtroppo avendo letto le varie mail girate su evento il senso
della prima mail di questo thread era abbastanza chiaro, ma evidentemente
per chi non =E8 iscritto ad evento non =E8 lo stesso. Ora questo thread =E8
decisamente degenerato, quindi ne aprir=F2 uno nuovo a breve, ma non prima =
di
aver chiarito tutti i dubbi in proposito. Quindi chiedo ancora di
sottolineare ci=F2 che non =E8 chiaro di questa votazione.

Francio