[Organizzazione] Location: votazione!

Leso simone.martina a gmail.com
Mar 1 Giu 2010 13:00:20 CEST

Il 01/06/10 12:38, Francesco Golia ha scritto:
> Ottime considerazioni Leso, davvero valide, ma perch le scrivi qui?
> Scrivile su infrastruttura cos se mai dovessimo presentare la richiesta
> al Poli potremo dettagliarla per bene e a fronte di requisiti non
> soddisfatti sapremo subito cosa fare.  Ad oggi non sappiamo neanche se
Non  che sono masochista e scrivo ste cose qui per beccarmi gli
insulti. Rispondo solo a persone che NON sono entrate in Infrastruttura,
ma che portano in lista argomenti di appannaggio del gruppo Infrastruttura.

Tutto l.

Comunque, come ho risposto a Michele, per chi  interessato riportiamo
il "flame" in Infrastruttura e continuiamo a parlarne l.
Chi  interessato a _risolvere_ il problema, mettendoci mano e non solo
vaneggiando, si iscriva alla ML.

Simone