[Organizzazione] Location: votazione!

Francesco Golia francionaw a gmail.com
Lun 7 Giu 2010 07:18:15 CEST

On 04/06/2010 13:28, Luca Zamboni wrote:
> BUMP!
>
> Per via del poco tempo a disposizione esorto chi non ha ancora
> espresso il voto a farlo qui.
>
> Vogliamo chiudere la questione "location" (e quindi la votazione) la
> mezzanotte tra Domenica 6 e Lunedì 7 Giugno 2010.

Il 7  giugno è arrivato. La sintesi della votazione è la seguente:

Ipotizzando che il poli ci concedesse quanto da noi richiesto i votanti
hanno espresso la preferenza per:

Francio Poli
Ercole Cascina
disaster Cascina
Leso Cascina
Igor Cascina
Michele Porelli Poli
Cheip Poli
Gigi Cascina
Fox Cascina
Gionni Cascina
Mirco Poli

Dunque

4 poli
7 cascina

So di aver scritto in questo thread che avrei aperto una nuova votazione
perché il thread era degenerato. Non l'ho fatto perché gli iscritti
hanno continuato a votare sullo stesso thread e non volevo aggiungere
confusione alla confusione. Ad ogni modo la tendenza del voto è chiara
ed esprime una netta preferenza per Cascina. Se ci fosse qualcuno che
non ha partecipato perché si aspettava un nuovo thread e vuole
esprimersi in favore del poli è pregato di rispondere su questo thread
entro mercoledì 9. Nel frattempo comincerò a comunicare a Cascina che
stiamo per richiedere gli spazi per il 23 Ottobre.

Un'ultima considerazione:

Date le ragioni che ci portavano a scegliere una nuova location, la
scelta di cascina anche quest'anno assieme alla volontà di estendere la
manifestazione anche al mattino richiederà più impegno degli anni
passati. Più impegno dal punto di vista logistico ed organizzativo.
Chiedo quindi a tutti di contribuire affinché i tempi di preparazione
degli spazi siano più ridotti che mai.

Grazie.

Francio.