[Organizzazione] incontro per valutare situazione LD2010

Carlo Camarda chiamacarletto a gmail.com
Lun 28 Giu 2010 14:20:15 CEST

Io do' la disponibilita, sto rispondendo poco in lista anche io, e mi
piacerebbe organizzare un incontro per ravvivare gli spiriti e far ripartire
la macchina pinguinesca.
Attendo anche io info su orario e luogo, di norma e' indifferente.