[Organizzazione] incontro per valutare situazione LD2010

Aldo aldog a vene.ws
Lun 28 Giu 2010 16:55:56 CEST

lunedì 28 giugno 2010 08:36:30 Michele Di Serio ha scritto:

[...]

> Riusciamo a trovarci una sera per parlare di persona e fare il
> punto della situazione?
> Questa settimana per me sarebbe ideale...la prossima sono sul
> primo turno ma mi adatterò all'orario.
> Lascio a voi decidere il giorno e luogo per l'incontro.
>
> a voi la parola

Io sono disponibile giovedi' e venerdi' sera.

In quanto al luogo, avevo gia' proposto Cascina, ma ormai sono
cominciate le manifestazioni teatrali musicali ecc., ed ho paura
che ci sia rumore. Ci si puo' anche trovare li', fare il giro di
ispezione per chi non la conosce ancora (con particolare
riguardo al cortile dove piazzare eventualmente il tendone), e
poi, se c'e' troppa confusione, spostarci nel parco li'
vicino...

--
Aldo