[Organizzazione] Dopodomani si avvicina

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Gio 20 Ott 2011 23:52:57 CEST

On 10/20/2011 10:53 PM, Simone Capodicasa wrote:
> L'appuntamento a Cascina  alle 9

Si: 9:00, 10:00...
Io penso che prima delle 10 non arrivo, dovro' recuperare dalla
levataccia che mi aspetta domani (ore 8:30 sono in diretta su
VideoGruppo a promuovere la manifestazione. "Mamma, guarda, sono in
televisione" [cit.]).

> E per il pranzo? Ce lo portiamo al sacco oppure c' sempre quella buonissima pizza degli altri anni?

Al sacco, o presso il vicino kebabbaro. Ho sentito HoX (lo spacciatore
di pizza ufficiale) apposta, ma quest'anno non riesce a passare.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org