[Organizzazione] Complimenti !!!

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Dom 23 Ott 2011 15:01:31 CEST

Grazie a tutti per aver realizzato tutto questo :)

E ora un po' di statistiche :P

Alla nostra LAN si sono connessi 42 host. Lo switch principale aveva a disposizione 35 porte 100 Mbit, un'altro 7. Non ho visto altri switch, quindi direi che i conti tornano: servono più switch e più tavoli :) È anche vero che su 12 porte riservate per l'architettura, solo 7 erano davvero occupate. Avremmo potuto collegare altri 5 host, ma forse avrebbero avuto difficoltà a trovare posto per sedersi...

Mirror:
* 10.791 richieste
*  3.162 file
* contenuto: circa 240 GB
* banda usata: 8.742 Mb (di cui circa la metà composto da file iso)
* throughput massimo: 284 Mbit/s;

Proxy:
* 15.124 richieste (3178 dalla cache)
** 12.607 HTTP 200
**    897 HTTP 404
* banda usata: 1.443Mb (165Mb dalla cache)
* throughput massimo: 3 Mbit/s;

I siti più visitati:
* google.com
* google.it
* ubuntu.com
* backtrack-linux.org
* linuxdaytorino.org

Questa mattina ho acceso e scoperto che un disco si è rotto ...meno male che non è successo ieri, meno male che i dischi erano in RAID :)

--
Iron