[Organizzazione] Video LinuxDay

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Lun 31 Ott 2011 21:07:25 CET

On 10/31/2011 12:20 PM, Federico Fissore wrote:
> non ho capito chi farÓ il montaggio (mi son proposto ma non ho ricevuto
> risposta)

Questa settimana conto di ottenere tutti i video di Cascina, li passero'
a Michele di Officina Informatica per quel minimo di montaggio che c'e'
da fare ("minimo" perche' comunque l'audio che siamo riusciti a salvare
a parte e' in quantita' assai ridotta, c'e' al piu' da mettere qualche
titolo all'inizio e alla fine).

Se comunque vuoi vedere tu il montaggio di quanto prodotto alla
Biblioteca, tanto meglio ;-)

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org