[Organizzazione] report cena audio/video [Was: cena audio/video]

Francesco Golia francionaw a gmail.com
Gio 1 Set 2011 12:49:33 CEST

Il giorno 01 settembre 2011 11:49, Roberto Guido <bob4mail a gmail.com> ha
scritto:

> La copertura 3G di Cascina, da me sperimentata in loco un paio di ore prima
> dell'appuntamento, risulta essere abbastanza buona da mandare uno massimo
> due stream a risoluzione medio/bassa. Le telecamere offerte qui in mailing
> list o all'incontro di ieri dovrebbero essere sufficienti a coprire le
> cinque aule (ma dovro' rifare un censimento...), ma mancano cavalletti e
> microfoni.

Come ho scritto in un'altro thread consegnerò i microfoni che ho comprato
l'anno scorso a Fridrik martedì 6.

Francio