[Organizzazione] Talk su Open/libre office

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Gio 1 Set 2011 22:55:10 CEST

Ciao a tutti, se vogliamo fare il talk su open/libreoffice possiamo
avere Italo Vignoli per un talk verso le ore 16.
Ecco la mail che mi ha scritto poco fa:

Ciao Ercole,
il giorno del LinuxDay io sono impegnato a Milano per tutta la
mattinata, ma sono libero al pomeriggio, per cui potrei venire a Torino
in treno per l'intervento di cui avevamo parlato a suo tempo (quando ti
avevo detto che non sarei potuto intervenire).
Dovrei riuscire a partire alle 13:15, e arrivare a Torino dopo un paio
d'ore, per cui dovrei farcela a partire dalle 16, mentre per il ritorno
non ci sono problemi (nel senso che posso tornare anche con l'ultimo
treno utile).
Fammi sapere appena puoi se si puņ fare, in modo da bloccare l'agenda.
Ciao, Italo

Che faccio lo "prenoto"?
A.Camus