[Organizzazione] Talk su Open/libre office

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Gio 1 Set 2011 23:08:12 CEST

On 09/01/2011 10:55 PM, Ercole Carpanetto wrote:
> Ciao a tutti, se vogliamo fare il talk su open/libreoffice possiamo
> avere Italo Vignoli per un talk verso le ore 16.

Mah, ti dico: certamente sarebbe molto molto interessante, pero' da una
parte mi sembra poco carino farlo correre da una regione all'altra solo
per un talk di un'ora e dall'altra ci si prospetta il rischio concreto
di trovarsi con un buco in programma (vuoi per un anzicheno' probabile
ritardo del treno, vuoi per un qualsiasi altro intoppo durante il
trasferimento).

Io sarei dell'idea di ringraziarlo tanto tanto per la disponibilita', ma
lasciar perdere.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org