[Organizzazione] Talk su Open/libre office

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Gio 1 Set 2011 23:18:03 CEST

2011/9/1 Roberto Guido <bob4mail a gmail.com>:

> Mah, ti dico: certamente sarebbe molto molto interessante, pero' da una
> parte mi sembra poco carino farlo correre da una regione all'altra solo per
> un talk di un'ora

Questo penso sia il meno per lui (alla fine l'ha proposto lui di
andare avanti e indietro quindi...)

> e dall'altra ci si prospetta il rischio concreto di
> trovarsi con un buco in programma (vuoi per un anzicheno' probabile ritardo
> del treno, vuoi per un qualsiasi altro intoppo durante il trasferimento).

Si in effetti c'č sono solo 1 ora  di margine dall'arrivo previsto del
treno a P.S. al talk (e con le ferrovie non si puņ mai dire).

> Io sarei dell'idea di ringraziarlo tanto tanto per la disponibilita', ma
> lasciar perdere.

Vediamo cosa pensa qualcun'altro poi domani in giornata gli do una risposta

Ercole

A.Camus