[Organizzazione] Contest E’ Tempo di Grafica

SAMM samm.infoweb a gmail.com
Sab 3 Set 2011 17:42:39 CEST

Salve a tutti,
Mi chiamo Alice,
sono la compagna di Salvo, conoscente di Iron Bishop, che ci ha
informato solo ieri dell'iniziativa.

Leggendomi tutti i vostri archivi a partire dal primo agosto, ho notato
che nessuno a fatto domande sul contest,
intanto vi dico che ho la presunzione di essere un Grafico (con la G
maiuscola) che fa grafica con l'Open Source (quindi Gimp, Inkscape,
Scibus, ecc...)

Ok, partiamo con le domande:

    1 - quello che voi impropriamente chiamate flyer lo intendete come
    volantino (che quindi non può avere dimensioni 9x21) o più
    giustamente un invito che quindi può avere quelle dimensioni, ma che
    io farei su cartoncino da 300 ?
    2 - sulla locandina deve starci il programma di TUTTE le location,
    oppure intendete fare una locandina per ogni location?
    3 - con LIP intendete che serve spazio per mettere 3 righe o pensate
    che occuperà molto di più con magari qualche foto?
    4 - i talk volete il classico elenco con gli orari oppure una
    presentazione più carina, magari con le miniature delle foto dei
    relatori? in caso scegliete la seconda, mi servirebbero tali foto.
    5 - gli sponsor forniranno i loro loghi o dovrò cercarmeli in rete?
    4 - per il sito web avete già una struttura e vi serve solo il
    template... stile cms, o avete bisogno di qualcuno che ve lo metta
    in piedi da 0?
    5 - sempre per il sito, volete il sito vetrina, quindi 1 o 2
    paginette di presentazione, ho il portale multimediale?

Vi ringrazio per le risposte, rimango a vs disposizione per info e
chiarimenti,

    *Alice*