[Organizzazione] Proposta per Contest Grafico

SAMM samm.infoweb a gmail.com
Dom 4 Set 2011 21:43:15 CEST

Salve,
Ho messo assieme le idee e vorrei proporvele.
Vi allego alla presente 4 file pdf e 1 jpg, che vi illustrano la mia
proposta.

Il presupposto è quello di attirare persone che del Open Source e di
Linux non sanno niente o poco più,
cioè l'*Utente Medio*, con questo ho pensato che il nostro "Mario Rossi"
è attirato da manifestazioni che hanno una certa istituzionalità...
allora che istituzionalità c'è nel Linux Day? Nessuna, in quanto, anche
se ormai ha diversi anni, difatto non ha mai la stessa data e raramente
lo stesso posto quindi,
perché non fruttare la scia dei 150anni d'Italia, per caricare l'evento
di autorevolezza e istituzionalità.

Bene, io lo fatto, ma andiamo nel dettaglio:

    Come unire il Linux Day e i 150 d'Italia?
    Un pinguino tricolore? troppo carnevalesco, ma magari più
    patriottico, mettiamo quindi a Tux una fascia tricolore
    e integriamo nel tutto il colore della ns nazione, e del Piemonte
    naturalmente, il *Blu Savoia, *otterremo un mix perfetto.

Sperò che la mia proposta si gradita, aspetto vs notizie per completare
la stesura con la programmazione definitiva.

    *Alice*
    SAMM: software art multimedia
    samm.infoweb a gmail.com
    www.samm-webart.it <http://www.samm-webart.it>