[Organizzazione] Proposta per Contest Grafico

Salvatore Minniti minniti.salvatore a gmail.com
Lun 5 Set 2011 12:11:37 CEST

Quello che avevo pensato, infatti se noterai sul flyer ho calcolato che
si e no ci staranno 6/7 titoli, un altra idea sarebbe quella di mettere
semplicemente un orario di inizio e fine della manifestazione e sotto
delle indicazioni pių accurate sul posto (es. quali linee bus ci
arrivano, ecc...).
Sono comunque dettagli che si vedranno alla fine con il vincitore del
contest.

    *Alice*
    SAMM: software art multimedia
    samm.infoweb a gmail.com