[Organizzazione] banner promozionali linux day

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Mar 6 Set 2011 01:58:55 CEST

On 09/05/2011 11:19 PM, Luigi wrote:
> Ah ho visto sul blog che hai messo il tag #LD2011, potresti fare
> #LDTO2011 così lo usiamo anche per twitter

Per l'esattezza, l'hashtag deciso a livello nazionale dovrebbe essere
#LD11. Se ho scritto #LD2011 segnalamelo perche' ho sbagliato :-P

Francamente, io mi limiterei ad usare #LD11. Non so quanti contenuti
relativi solo al Linux Day Torino transiteranno mai su Twitter (qui di
utenti assidui credo ci siamo solo tu ed io :-P ), tanto vale aggregare
e far aggregare insieme quelli di tutti gli eventi nazionali per avere
una panoramica di insieme.

> e poi chissa forse qualcuno
> aggiornerà lo script che avevo fatto per l'anno scorso per visualizzare
> i tweet sulla homepage.

Lo hai gia' fatto? Avendo dato una rapidissima occhiata all'API non mi
sembra complicato, ma approfitto del fatto che tu lo abbia gia'
realizzato per evitare di perderci del tempo ;-P
Si pensava gia' di aggregare quel genere di contenuti (Twitter e
identi.ca), nonche' gli RSS, su linuxday.it: se mi passi qualcosa di
gia' pronto ce lo caccio dentro a viva forza e via.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org