[Organizzazione] banner promozionali linux day

Luigi luigix a gmail.com
Mar 6 Set 2011 09:37:10 CEST

Il giorno 06 settembre 2011 01:58, Roberto Guido <bob4mail a gmail.com> ha
scritto:

> Per l'esattezza, l'hashtag deciso a livello nazionale dovrebbe essere
> #LD11. Se ho scritto #LD2011 segnalamelo perche' ho sbagliato :-P

allora affiancalo, nel caso qualcuno voglia twettare sull'istanza del Linux
day di Torino (es. qualche talk)

> Lo hai gia' fatto? Avendo dato una rapidissima occhiata all'API non mi
> sembra complicato, ma approfitto del fatto che tu lo abbia gia' realizzato
> per evitare di perderci del tempo ;-P
> Si pensava gia' di aggregare quel genere di contenuti (Twitter e identi.ca),
> nonche' gli RSS, su linuxday.it: se mi passi qualcosa di gia' pronto ce lo
> caccio dentro a viva forza e via.

Lo trovi linkato in questa pagina
http://linuxdaytorino.org/2010/index.php?page=twitter

Luigi