[Organizzazione] banner promozionali linux day

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Mar 6 Set 2011 12:39:57 CEST

2011/9/6 Luigi <luigix a gmail.com>:

> allora affiancalo, nel caso qualcuno voglia twettare sull'istanza del Linux
> day di Torino (es. qualche talk)

> Lo trovi linkato in questa pagina
> http://linuxdaytorino.org/2010/index.php?page=twitter

Il file con lo script č http://linuxdaytorino.org/2010/js/ldt10.js

Sicuramente usa jquery, vedo anche questo include
<script src="http://platform.twitter.com/widgets.js" type="text/javascript">

ma sinceramente non ricordo pių una beata fava, dovrei investigare meglio.