[Organizzazione] Proposta per Contest Grafico

SAMM samm.infoweb a gmail.com
Mar 6 Set 2011 19:00:29 CEST

si, ma è voluto anche perché avevo supposto che il LIP si faceva in
tutte e 3 le location,
infatti nelle spiegazioni del contest non è specificato il dove, se
invece e scritto e non l'ho notato non c'è problema,
basterà spostarle il LIP sotto il programma della cascina o mettere al
posto della attuale e provvisoria frase qualcosa del tipo:

    "Portate i vostri PC a Roccafranca e vi metteremo Linux!"

Alice