[Organizzazione] apertura call for papers

Aldo aldog a vene.ws
Ven 9 Set 2011 20:36:22 CEST

Rispondo adesso per riportare la mail per intero qua sotto; oggi,
accedendo via web, l'ho trovata tra lo spam, non so in base a quali
criteri (nonostante le apparenze questo da cui scrivo e' un indirizzo
google, e google puo' aver fatto lo stesso scherzo ad altri in questa
lista).

(spero non venga dirottata anche questa non-risposta...).

Saluti.

--
Aldo