[Organizzazione] apertura call for papers

Francesco Golia francionaw a gmail.com
Sab 10 Set 2011 16:00:06 CEST

Io ho ricevuto nell'inbox sia la mail di bob che la tua risposta, ma la mail
di Bob era segnalata da google con il seguente avviso.

"Questo messaggio potrebbe non essere stato inviato da: bob4mail a gmail.com"

per info:

http://mail.google.com/support/bin/answer.py?hl=it&ctx=mail&answer=185812

Francio