[Organizzazione] apertura call for papers

Luigi luigix a gmail.com
Sab 10 Set 2011 16:23:49 CEST

quel messaggio lo ricevo anch'io, forse perché non usano l' smtp o il web di
gmail.

una cosa che non vedo nelle linee guida é la lunghezza dei titoli e della
descrizione dei talk.. mi sembra importante x chi deve fare la grafica o il
volantino.

Il giorno sabato 10 settembre 2011, Francesco Golia <francionaw a gmail.com>
ha scritto:
> Io ho ricevuto nell'inbox sia la mail di bob che la tua risposta, ma la
mail di Bob era segnalata da google con il seguente avviso.