[Organizzazione] apertura call for papers

SAMM samm.infoweb a gmail.com
Sab 10 Set 2011 19:42:13 CEST

Beh ragazzi, se posso darvi un suggerimento...
Una cosa è certa di solito i titoli sono composti da 1, fino ad un
massimo di 7 parole (di solito 4 bastano)
e quando è necessario per esplicare si usa un sottotitolo, non più lungo
di una frase o due.
Per le descrizione, potreste poi adottare la convenzione web per i
paragrafi che impone che non siano mai più lunghi di 7 righe.

Buon Week a tutti!
     Alice