[Organizzazione] produzione magliette

Roberto Guido bob4mail a gmail.com
Lun 12 Set 2011 12:37:15 CEST

Dopo essermi rapidamente consultato con Abacus credo che abbiamo
individuato il fornitore delle magliette: http://www.extraliberi.it/
Ci sono arrivato perche' fanno le magliette anche per i Bagni
Municipali, il bar/ristorante interno a Casa del Quartiere.

200 magliette, 1 colore, stampa su un lato: 5.91 euri al pezzo, tutto
compreso (IVA, telaio...).
Sto cercando di fissare un appuntamento per andare a toccare con mano la
qualita' della produzione e del materiale, il tipo mi dice che a quelle
condizioni le magliette sono di "media qualita'" e per avere quelle piu'
fighe occorre aggiungere 1.80 euri a maglietta.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org