[Organizzazione] produzione magliette

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Lun 12 Set 2011 14:20:14 CEST

2011/9/12 Roberto Guido <bob4mail a gmail.com>:
> Dopo essermi rapidamente consultato con Abacus credo che abbiamo individuato
> il fornitore delle magliette: http://www.extraliberi.it/
> Ci sono arrivato perche' fanno le magliette anche per i Bagni Municipali, il
> bar/ristorante interno a Casa del Quartiere.
>
> 200 magliette, 1 colore, stampa su un lato: 5.91 euri al pezzo, tutto
> compreso (IVA, telaio...).

Mi pare un buon prezzo anche io le sui pago 6€ l'una con una scritta
di 25cmx5  (senza limiti di tiratura però, anche solo 2 maglie magari
chiedendone 200 il prezzo scende parecchio).

> Sto cercando di fissare un appuntamento per andare a toccare con mano la
> qualita' della produzione e del materiale, il tipo mi dice che a quelle
> condizioni le magliette sono di "media qualita'" e per avere quelle piu'
> fighe occorre aggiungere 1.80 euri a maglietta.

Bisogna vedere appunto la qualità. Di sicuro il cotone è aumentato un
botto da giugno a oggi (il mio fornitore mi diceva 1€+iva a maglia in
più su quelle che prende lui)

Ercole

A.Camus