[Organizzazione] produzione magliette

ipesando ipesando a to.infn.it
Lun 12 Set 2011 14:55:22 CEST

On 09/12/2011 02:24 PM, Roberto Guido wrote:

> Non so se ne hanno di piu' sgualfe, comunque 5.91 euri a maglietta per quelle
> medie mi sembra gia' un gran prezzo e meno di cosi' non so cosa si possa chiedere.

Si' e' buon prezzo pero' dipedende da quanto sono sgalfe....
cmq si guadagna circa 3.5E a pezzo (considerando quelle svendute a 5E alla fine)

Ciao
	Igor

  Please no word attachments
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguire virtute e canoscenza.
Dante, Inf. XXVI 119-120

Ye were not made to live like unto brutes,
But for pursuit of virtue and of knowledge.
(Trans. H.W. Longfellow)

I skabtes ikke for Dyr at leve,        |I blev ej skabte til som dyr at leve,
men at I Dyd og Kundskab skulle foelge.|men til at foelge dyd og vinde kundskab.
(C.K.F. Molbech 1851)                  |(K.H. Andersen 1963)