[Organizzazione] produzione magliette

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Mar 13 Set 2011 00:55:23 CEST

2011/9/12 ipesando <ipesando a to.infn.it>:
> [...]

Il fornitore che conosco io ci fa 5,5€ stampate con materiale vinilico
a 1 solo colore. (si riserva di rivedere il prezzo di qualche
centesimo se il logo fosse particolarmente complesso da ritagliare).
Per chi non conoscesse il tipo di stampa l'immagine viene ritagliata
al laser da un foglio di materiale plastico e poi "fuso" con una
pressa sul tessuto. Non sbiadisce e resiste per moltissimi lavaggi (io
ne ho una che ha 5 anni e inizia solo adesso a rovinarsi).
La prossima settimana mi arriva una maglietta fatta da lui con questa
tecnica per chi volesse vedere come lavora.
Ercole
A.Camus